CORSO DELLA 1° SERIE DI YANTRA a BRESCIA il 15 & 16 MARZO


Se già conosci le basi dello Yantra Yoga e se vuoi approfondire la tua pratica, vieni a Brescia il 15 e 16 marzo, al Corso della Prima Serie di Yantra.
In questi due giorni, dopo un ripasso dei preliminari dello Yantra Yoga appresi nel Corso di Base  , verranno spiegati e praticati gliTsadul, il Pranayama degli Tsadul  e i 5 Yantra della Prima serie.


Gli Tsadul sono 5 esercizi, appartenenti all’ultima serie di preliminari dello Yantra Yoga, il cui scopo è quello di  riattivare la corretta circolazione del prana all’interno dei canali sottili e a eliminare tutti i difetti che la impediscono.

Il Pranayama degli Tsandul è una respirazione atta a bilanciare la energia solare e lunare, e conseguentemente neutralizzare agitazione e confusione mentale

Con i 5 Yantra della Prima Serie si apprenderanno e si praticheranno sequenze di 7 movimenti, la fase centrale delle quali è caratterizzata da un diverso e specifico modo di trattenere il respiro. Attraverso questi Yantra, che prendono il nome dalla posizione assunta dal corpo nel momento del trattenuto,  si sperimenteranno 5 diverse ritenzioni, fondamentali per l’approfondimento e per la pratica dello Yantra Yoga.

Quando: sabato 15 e domenica 16 marzo 2014
                 10.00-12.30   16.00-18.30
Dove:       Cascina Riscatto, Parco de Andrè, via Tiziano 246 BRESCIA
Contributo a copertura spese: 80€

Info e prenotazioni:
tel:  338 9447428 (Milena)
mail:
carlayantrayoga@gmail.com (Carla)



Yantra Yoga | Perfect Rhythm of Breathing

VIDEO - Yantra Yoga Lo yoga tibetano del Movimento

VIDEO: Yantra Yoga: Tibetan Yoga of Movement

Post popolari in questo blog

25-31 agosto 2018 | Vacanze yoga per adulti e bambini

Per una vita più rilassata: a Merigar Arcidosso Monte Amiata - Maggio 2018