Meditazione e Yoga con Fabio Risolo e Tiziana Gottardi 16| 17 maggio


Una maggiore armonia nella vita permette di godere la bellezza dell’esistenza. 

L'associazione Comunità Dzogchen di Merigar organizza, nella sua sede principale ad Arcidosso (Grosseto), un incontro per dare modo ai partecipanti di sperimentare la meditazione e la consapevolezza del respiro, utili mezzi per creare una base serena nella vita di ogni giorno.

Due importanti esperienze che permettono di calmare la mente, essere più stabili e lucidi nell'affrontare i rapporti con altre persone e con tutto quello che può accadere nella vita quotidiana. Il corso alternerà sessioni dedicate a delle meditazioni guidate e sessioni dedicate al rilassamento e alla consapevolezza del respiro, ambedue secondo le istruzioni di antichi insegnamenti tibetani, potentissimi tutt'ora nella nostra società solo apparentemente tanto diversa da quella di secoli fa.

Sono istruzioni contenute nei preziosi insegnamenti che Namkhai Norbu da decenni ha portato nel mondo occidentale, formando diversi istruttori capaci a loro volta di trasmetterli.

Questo fine settimana è molto adatto a persone che non conoscono questi insegnamenti, ma che sono incuriosite da questo percorso per migliorare la propria vita, avere una maggiore stabilità mentale, equilibrio emotivo e quindi una migliore relazione con il mondo. 

Orario: sabato: 10-13 e 15-18 domenica: 10-13 Costo: 60 euro.
I soci della Comunità Dzogchen hanno uno sconto legato alla tipologia di tessera.

 Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a corsimerigar@dzogchen.itoppure telefonare allo 0564 966837.

Yantra Yoga | Perfect Rhythm of Breathing

VIDEO - Yantra Yoga Lo yoga tibetano del Movimento

VIDEO: Yantra Yoga: Tibetan Yoga of Movement

Post popolari in questo blog

25-31 agosto 2018 | Vacanze yoga per adulti e bambini

Per una vita più rilassata: a Merigar Arcidosso Monte Amiata - Maggio 2018