YOGABIKE: 9 e 10 maggio lo Yantra Yoga e la bicicletta insieme in un tour low cost sostenibile tra ville venete e paesaggi incontaminati

Inizia la primavera e la voglia di godere del sole, dei paesaggi fioriti, della natura si fa sentire! 

In collaborazione con FIAB Bassano,Tuttinbici Vicenza, unGIRO.it e l'Ostello di Bassano del Grappa siamo qui per proporvi un allettante programma per godere al meglio di un fine settimana a maggio all'insegna del movimento, dell'arte e della bellezza che unirà LA BICICLETTA E LO YANTRA YOGA!




Il programma è adatto a tutti, le biciclette possono essere le vostre, o le potete affittare presso l'Ostello di Bassano; se abitate vicino potete tornare a casa a pernottare, se invece vi è più comodo potete fermarvi in Ostello, che propone soluzioni per tutte le esigenze.

Le sessioni di Yantra Yoga saranno accessibili a tutti, quindi sia che siate dei neofiti dello yoga, o che siate degli esperti di altre tradizioni di yoga ma incuriositi da questa antica forma di yoga tibetano, siete i benvenuti!
Ma di cosa si tratta precisamente?
 Ecco qui la nostra proposta: un tour low-cost (30€ per 2 giorni) sostenibile, ma di alta qualità, tra ville venete e paesaggi collinari incontaminati che raggiungerà una delle più belle cittadine della pedemontana veneta. Bicicletta e 3 sessioni di Yantra Yoga, per ricordarci la completezza del respiro, e per fornirci una consapevolezza in più di corpo e respiro da integrare con il movimento sui pedali... 

Bellissimo percorso misto che inizia nei dintorni di Bassano del Grappa e si snoda sulle colline che costeggiano da un lato le imponenti pendici del Grappa, dall’altro l’estesa pianura vicentino – trevigiana.

L’itinerario ha per meta Asolo, la città dei cento orizzonti, secondo la definizione carducciana insomma, una perla medievale di storia, arte e cultura.

 Il percorso in bicicletta è di media lunghezza e, come le 3 sessioni di yantra yoga, accessibile a tutti, quindi nessuna scusa... se l'idea vi alletta, venite!


Attenzione: i posti sono limitati, se interessati prenotate quanto prima e assolutamente entro il 30 aprile scrivendo a: carlayantrayoga@gmail.com vi aspettiamo!
Carla e Alessandro.
-Alessandro D'Ambrosi: Organizzatore e capogita,
-Carla Castellani, Istruttrice di 2 Livello di Yantra Yoga .

ALTRE INFORMAZIONI: info percorso: http://ungiro.it/percorsi/yogabike-da-bassano-ad-asolp.public info sullo Yantra Yoga: carlayantrayoga@gmail.com info e prenotazioni pernottamento: info@ostellobassanodelgrappa.it; +39 331 15 76 723; 0424 219137

 PHOTO: Palazzo Marini immerso nel verde, con 9 ettari di stupendo parco arricchito da arbusti e fiori colorati. E' qui che faremo la prima sosta domenica mattina e praticheremo insieme una sessione di Yantra Yoga

Yantra Yoga | Perfect Rhythm of Breathing

VIDEO - Yantra Yoga Lo yoga tibetano del Movimento

VIDEO: Yantra Yoga: Tibetan Yoga of Movement

Post popolari in questo blog

25-31 agosto 2018 | Vacanze yoga per adulti e bambini

Per una vita più rilassata: a Merigar Arcidosso Monte Amiata - Maggio 2018