HANNO DETTO DI NOI (1)

 (Vacanza Yantra Yoga in Val di Bianya, Spagna, 22-29 agosto 2015 con Carla Castellani e Gloria Pinsach, Istruttrici di 2° Livello di Yantra Yoga) 



“Anche se avevo praticato Yoga e alcune tecniche di rilassamento in modo saltuario, sono molto contenta di avere scoperto lo Yantra Yoga.
Con questa pratica mi sono sentita bene, benissimo. Senza aspettative concrete, la mia idea era di passare alcuni giorni in contatto con la natura, approfittando di alcune attività relazionate con la salute, la respirazione e il benessere.
E' così mi son lasciata andare e ho conosciuto qualcosa che mi piace, e che credo mi possa aiutare a migliorare alcuni aspetti della mia vita.
E inoltre ho potuto godere di istruttrici eccezionali, con le quali mi sono sentita molto libera e molto accompagnata.
La disciplina giusta, senza fretta né rimproveri, controllo assoluto della dinamica, molto attente con tutti i partecipanti e con una energia positiva a tutte le ore. La esperienza di questa settimana la raccomando al 100%: buona organizzazione, rispetto e complicità. Fantastici compagni, buon cibo e momenti di ozio in un ambiente incredibile. Lo yantra: una scoperta raccomandabile per qualsiasi persona e di qualsiasi età.

Personalmente, credo mi manchi la disciplina per praticare da sola, perciò tenterò di continuare a seguire classi di Yantra a Barcelona. Prima di venire avevo molti dubbi, sull'organizzazione, su quello che avrei dovuto fare, su quello che sarebbe successo, immagino perchè si trattava della mia prima esperienza di ritiro/vacanza, e non avevo referenze né dello Yantra, né di voi, né del resto... però tutto è stato molto facile, e non ho avuto nessun problema, in nessun senso.

Mille grazie per tutto! Un abbraccio e tutte e due. Anna"

Post popolari in questo blog

25-31 agosto 2018 | Vacanze yoga per adulti e bambini

Per una vita più rilassata: a Merigar Arcidosso Monte Amiata - Maggio 2018

Le basi della pratica dello Yantra Yoga in 3 fine settimana a Merigar- Arcidosso (Gr)