Corso di base di Yantra Yoga 3 moduli in 3 fine settimana Merigar ad Arcidosso


Avere una guida per conoscere e governare il respiro è una chiave importante per migliorare la propria vita, affrontare gli impegni quotidiani e le relazioni interpersonali.

Lo yoga tibetano del movimento, tramandato da un tempo molto antico, si focalizza sul respiro, è quindi particolarmente efficace nel portare equilibrio a livello energetico. E' anche molto utile per praticare in maniera corretta diversi Insegnamenti trasmessi da Chogyal Namkhai Norbu come il settimo Lojon e gli tsalung.

Lo Yantra Yoga è uno yoga che può essere di giovamento a chiunque abbia il desiderio di applicarne i principi; non solo praticanti esperti di yoga, ma chiunque, giovane o meno, magro oppure no, flessibile o meno.

Lo Yantra Yoga è stato il primo insegnamento che Chogyal Namkhai Norbu ha dato in Occidente, proprio per le sue caratteristiche adatte a dare benefici anche noi occidentali.

Per avere una conoscenza di base dello Yantra Yoga gli istruttori qualificati da Chogyal Namkhai Norbu propongono 3 incontri o moduli, ognuno di un fine settimana.

Si terrà a Merigar, a partire dal 23-25 novembre, un corso in 3 moduli con Tiziana Gottardi.
Ricordiamo che anche a Pomaia presso l'Istituto Lama Tzong Khapa si sta svolgendo un corso con le stesse modalità, per maggiori informazioni clicca qui

Queste le date e il programma di ogni modulo a Merigar:

Commenti

Post popolari in questo blog

25-31 agosto 2018 | Vacanze yoga per adulti e bambini

YANTRA YOGA POSTER

Per una vita più rilassata: a Merigar Arcidosso Monte Amiata - Maggio 2018