A Merigar in autunno per conoscere lo yoga tibetano


Già in tempi remoti gli uomini avevano compreso quanto fosse importante l'equilibrio tra corpo e mente per il nostro benessere. Nel corso dei millenni, questa comprensione ha portato all'emergere di diverse pratiche volte a beneficiare l'individuo nella sua totalità.

Lo Yantra Yoga, uno dei più antichi sistemi di yoga arrivato dal Tibet —una terra che possiede una vasta conoscenza e una profonda tradizione dell’insegnamento del Buddha—prevede una serie esclusiva di posizioni e movimenti abbinati a una respirazione consapevole, tramite cui coordinare e armonizzare l’energia individuale in modo che la mente possa rilassarsi e trovare un genuino equilibrio.

A Merigar in ottobre un week end per fare esperienza di uno stato rilassato attraverso la consapevolezza del respiro con l'utilizzo di pratiche meditative e di esercizi tratti dallo Yantra Yoga, lo yoga tibetano del movimento.

In novembre inizia un corso modulare in 3 week end per conoscere la base dello Yantra Yoga, uno strumento molto potente nel portare equilibrio a livello energetico, specialmente quando si è soggetti a stati di stress, di ansia, di panico.

Sono attività che non richiedono alcuna preparazione particolare, nè una particolare attitudine fisica. 

Sotto trovate maggiori dettagli.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni potete
chiamare allo 0564 966837
scrivere a office@dzogchen.it







Meditazione & YogaUn week end dedicato alla meditazione guidata e consapevolezza del respiro.
18-20 ottobre  scopri di più

Corso modulare in 3 weekend per conoscere la base dello Yantra Yoga
8-10 novembre il primo week end scopri di più


Commenti

Post popolari in questo blog

YANTRA YOGA POSTER

DESENZANO corso Yantra Yoga per principianti- lezioni gratuite 9/11 gennaio